Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Renault Clio: Chiusura ad effetto globale - Carta RENAULT - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Chiusura ad effetto globale

Chiusura ad effetto globale

Se il veicolo è dotato della funzione di chiusura ad effetto globale, questa permette di bloccare le parti apribili e d’impedire l’apertura delle porte dalle maniglie interne (in caso di rottura del vetro con tentativo d’apertura delle porte dall’interno).

Non utilizzate mai la chiusura ad effetto globale delle porte se qualcuno resta all’interno del veicolo.

Chiusura ad effetto globale

Veicolo con carta RENAULT Premete due volte rapidamente il pulsante 2. Veicolo con carta RENAULT «accesso facilitato» Con il veicolo sbloccato, avete la possibilità ulteriore di premere due volte rapidamente il pulsante 3 della porta conducente o passeggero.

In entrambi i casi, il blocco è confermato da due lampeggiamenti lenti e tre rapidi delle luci di segnalazione pericolo e delle frecce.

Particolarità: la chiusura ad effetto globale non è possibile se le luci di segnalazione pericolo o le luci di posizione del veicolo sono accese.

Dopo un’attivazione della chiusura ad effetto globale con il pulsante 2, il bloccaggio e lo sbloccaggio in modalità «accesso facilitato» sono disattivati.

Per ritornare al funzionamento accesso facilitato: riavviare il veicolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Possibilità di carico passante nel vano posteriore
Apertura: ribaltare verso il basso il bracciolo . Tirare il poggiatesta centrale del divano posteriore portandolo nella posizione più elevata . Spingere l'elemento di bloccaggio nella direzione indicata dalla freccia. Ribaltare lateralmente il coperchio . Il coperchio viene ...

Mercedes-Benz Classe B. Parcheggio
AVVERTENZA Se il veicolo viene frenato solo dal pacchetto parcheggio con telecamera per la retromarcia assistita e si abbandona il sedile lato guida, il veicolo può mettersi in movimento nei seguenti casi: presenza di un'anomalia di funzionamento nel sistema o nell'alimentazione di tensione manipolazione dell'imp ...

Manuali d'uso