Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Idropulitrici - Lavaggio del veicolo e pulizia della verniciatura - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Idropulitrici

AVVERTENZA Il getto d'acqua erogato dagli ugelli a getto tondo (ugelli rotanti) può causare danni non visibili dall'esterno ai pneumatici o a parti del telaio. Tali danni possono causare un'imprevista avaria di questi componenti. Sussiste il pericolo di incidenti!

Per la pulizia del veicolo non utilizzare idropulitrici con ugelli a getto tondo. Far sostituire tempestivamente i pneumatici o le parti del telaio danneggiati.

AVVERTENZA Veicolo con pellicola decorativa: i componenti del veicolo sono rivestiti da una pellicola decorativa. Mantenere una distanza di almeno 70 cm tra i componenti del veicolo rivestiti dalla pellicola e la bocchetta dell'idropulitrice.

Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'attrezzo.

Durante la pulizia muovere continuamente la bocchetta dell'idropulitrice.

La temperatura dell'acqua dell'idropulitrice non deve superare i 60 .

Tra il veicolo e l'ugello dell'idropulitrice mantenere una distanza di almeno 30 cm. Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'attrezzo.

Durante la pulizia muovere continuamente la bocchetta dell'idropulitrice.

Non indirizzare il getto direttamente su Eventuali danni alle guarnizioni di tenuta o ai componenti elettrici possono determinare guasti o problemi di tenuta.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Memorizzazione, mantenimento, richiamo della velocità
Memorizzazione e mantenimento della velocità attuale È possibile memorizzare la velocità attuale solo se il veicolo procede a una velocità superiore a 30 km/h. Portare il veicolo alla velocità desiderata. Spostare leggermente la leva del TEMPOMAT verso l'alto o verso il basso . Non premere il pedale de ...

Mercedes-Benz Classe B. Funzionamento
La funzione di avvertimento della distanza avvisa il guidatore a partire da una velocità di circa 30 km/h se per diversi secondi la distanza dal veicolo che precede risulta insufficiente in relazione alla velocità di marcia. La spia di avvertimento della distanza nella ...

Manuali d'uso