Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Sostituzione della batteria del telecomando - Riscaldamento autonomo - Azionamento dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Sostituzione della batteria del telecomando

Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Le batterie contengono sostanze tossiche e corrosive. L'ingestione delle batterie può provocare gravi danni alla salute. Sussiste il pericolo di morte!

Conservare le batterie in un posto non accessibile ai bambini. In caso di ingestione delle batterie consultare immediatamente un medico.

Avvertenza per la tutela ambientale

Le batterie contengono sostanze nocive. La legge ne vieta lo smaltimento insieme ai rifiuti domestici. Esse devono essere raccolte separatamente e inviate ad un centro in cui possano essere smaltite conformemente alle norme di tutela ambientale.
Smaltire le batterie conformemente alle norme di tutela ambientale. Consegnare le batterie scariche ad un'officina qualificata o depositarle in un punto di raccolta per batterie usate.

Sostituzione della batteria

Sostituzione della batteria

Per la sostituzione della batteria utilizzare batterie al litio del tipo CR2450.

Esercitare pressione nell'incavo con un oggetto appuntito.

Spingere la copertura della batteria all'indietro nella direzione indicata dalla freccia.

Inserire la batteria nuova con la scritta rivolta verso l'alto.

Spingere la copertura della batteria sul telecomando nella direzione opposta a quella indicata dalla freccia finché scatta in sede.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Prima dell'attivazione
Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione . Impostare la temperatura desiderata. L'impianto di riscaldamento/ventilazione autonomi possono anche essere attivati durante la regolazione manuale della climatizzazione. Una climatizzazione ottimale dell'abitacolo si raggiunge se è inserito il funzionamento a ...

Renault Clio. Spie luminose
La visualizzazione delle informazioni seguente DIPENDE DALL’EQUIPAGGIAMENTO DEL VEICOLO E DAL PAESE DI COMMERCIALIZZAZIONE Quadro della strumentazione A: si illumina all’inserimento del contatto. È possibile regolarne l’intensità d’illuminazione ruotando la rotellina zigrinata 1. L’accensione di alcune spie è accompagnata da un messaggio. La spia implica una sost ...

Manuali d'uso