Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Sbloccaggio e apertura delle porte dall'interno - Porte - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Sbloccaggio e apertura delle porte dall'interno

Sbloccaggio e apertura delle porte dall'interno

Tirare la maniglia della porta .
  • Se la porta era stata precedentemente bloccata, il perno di sicurezza si solleva. La porta è sbloccata e si apre.

    Per tutti i Paesi ad eccezione del Regno Unito:

    È possibile aprire una porta dall'interno anche se bloccata. Le porte posteriori possono essere aperte dall'interno solo se non è stata attivata la sicura per bambini .

    Se il veicolo è stato precedentemente bloccato dall'esterno, aprendo una porta dall'interno viene attivato l'impianto di allarme antifurto-antiscasso. Disattivare l'allarme .

    Solo per il Regno Unito:

    AVVERTENZA

    Se la sicura supplementare della porta viene attivata, le porte non possono più essere aperte dall'interno. Le eventuali persone presenti, quindi, non possono più scendere dal veicolo, ad esempio in situazioni di pericolo. Pericolo di lesioni!

    Si raccomanda di non lasciare mai nessuno incustodito all'interno del veicolo, in particolare i bambini, gli anziani o le persone che necessitano di assistenza. Non attivare la sicura supplementare della porta se vi sono persone all'interno del veicolo.

    Se il veicolo è stato bloccato dall'esterno, la funzione di sicura della porta viene attivata automaticamente. In questo caso le porte non possono essere aperte dall'interno. La sicura della porta può essere disattivata disabilitando la protezione volumetrica dell'abitacolo . In questo caso le porte possono essere aperte dall'interno dopo aver bloccato il veicolo dall'esterno. Le porte posteriori possono essere aperte dall'interno se non è stata attivata la sicura per bambini . Effettuando l'apertura dall'interno l'impianto di allarme antifurto-antiscasso viene attivato. Disattivare l'allarme .

      Leggi anche:

      Citroën DS3. Comandi manuali
      I comandi del tergicristallo sono gestiti direttamente dal guidatore mediante la leva A e la ghiera B. Tergicristallo anteriore A. Leva di selezione della cadenza di funzionamento. Veloce (precipitazioni intense). Normale (pioggia moderata). Intermittente (proporzionale alla velocità del veicolo). Arresto. Movimento singolo (premere verso il basso e rilasciare). o Auto ...

      Mercedes-Benz Classe B. Attivazione/disattivazione del sistema di assistenza abbaglianti adattivi
      Attivazione: portare l'interruttore luci in posizione . Spingere il devioguida nella direzione indicata dalla freccia oltre il punto di resistenza. La spia di controllo nel display multifunzione si accende se in condizioni di oscurità il sensore luci accende le luci anabbaglianti. Se la velocità di marc ...

    • Manuali d'uso