AVVERTENZA
Se durante la marcia la funzione Memory viene attivata per ripristinare le regolazioni memorizzate sul lato guida, è possibile perdere il controllo del veicolo a causa delle operazioni di regolazione. Sussiste il pericolo di incidenti!Utilizzare la funzione Memory sul lato guida solo a veicolo fermo.
AVVERTENZA
Quando la funzione Memory regola il sedile, il guidatore e altri occupanti del veicolo, in particolare i bambini, possono rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni!Durante l'operazione di regolazione della funzione Memory, assicurarsi che nessuna parte del corpo degli occupanti del veicolo si trovi nell'area di movimento del sedile. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto della posizione di memoria della funzione Memory. Il processo di regolazione viene arrestato.
AVVERTENZA
Se i bambini attivano la funzione Memory, possono rimanere incastrati, specialmente se incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni!Non lasciare mai incustoditi i bambini all'interno del veicolo.
Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" tramite Mercedes me connect.La funzione Memory può essere richiamata in qualsiasi momento, ad esempio anche nel caso in cui la chiave non sia inserita nel blocchetto di accensione.
Citroën DS3. Livello liquido freni
Il livello di questo liquido deve
essere
vicino alla tacca "MAXI". Altrimenti,
verificare l'usura delle pastiglie dei
freni.
Svuotamento del circuito
Consultare il piano di manutenzione del
Costruttore per conoscere la periodicità di
questa operazione.
Caratteristiche del liquido
Questo liquido deve essere conforme alle
raccomandazioni del costruttore. ...
KIA Rio. Norme di sicurezza supplementari
Non permettere ai passeggeri di
occupare il vano bagagli o di
sedersi sugli schienali dei sedili
dopo averli abbassati. Gli occupanti
devono stare seduti in posizione eretta
nei rispettivi sedili, con la schiena
contro lo schienale, la cintura di
sicurezza allacciata ed i piedi
appoggiati al pavimento.
Durante la marcia i passeggeri non
devono alzarsi o cambiare sedile. In
...